Insufficienza valvolare

Apparato valvolare mitralico con lieve rigurgito.
valvola aortica tricuspide con deficit di captazione alla base tra cuspide coronarica sinistra e non coronarica determinate lieve insufficienza eccentrica.
Progtessa infezione puerperale
Vorrei sapere se è una cosa rischiosa, il medico mi ha prescritto un ecocardiogramma transfarongeo dato che ho perso la mia bimba al sesto mese di gestazione per sospetto batterio e se è possibile affrontare una nuova gravidanza senza rischi grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ha due lievi insufficiemze valvolare che non creano alcun problema durante una nuova gravidanza

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso