Okitask + integratore, è corretto?

Buonasera,
da giovedì mi è arrivata la febbre e ho preso tachipirina fino a venerdì sera (ho scoperto di avere il covid).
Da ieri la febbre non è più salita, ma stamattina è arrivato anche il ciclo e sono costretta a prendere okitask ogni 8 ore perché ho molto dolore.
Dal momento che sono molto debole sto prendendo anche un integratore, Carnidyn plus, ma a quanta distanza dall’okitask devo prenderlo?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
può assume i prodotti citati quando vuole, non ci sono interazioni specifiche

Tommaso Vannucchi