Posso prendere questi tre medicinali insieme?

Buongiorno dottori,
sto assumendo esomeprazolo EG 40mg la mattina 30 minuti prima di colazione e Noremifa bustine 2 ore dopo pranzo e cena.
Oggi mi è venuto il ciclo, dal momento che sono al mare, vorrei assumere del magnesio e potassio per reintegrare un po’ di sali minerali, visto il sudore e il ciclo emorragico. Qui con me ho gli integratori di MGK VIS. Potrei assumerli? Se sì, a che distanza dagli altri farmaci? Non so a che distanza soprattutto dalle bustine Noremifa vanno assunti grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
E' consigliabile assumere Noremifa ca 2 ore dopo l'assunzione dei farmaci

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi va bene il seguente schema?
Ore 7:00 esomeprazolo 40
Ore 11: mgk vis integratore magnesio e potassio
Ore 15:00 noremifa
Ore 22: noremifa
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Va benissimo

Tommaso Vannucchi