Ingredienti tossici in integratori alimentari??

Gentilissimi,
Vorrei chiedere una informazione in merito ad ad alcuni ingredienti dubbi contenuti in alcuni integratori alimentari che mi sono stati consigliati, si tratta del colorante alimentare Biossido di titanio, tale sostanza risulta bandita dallo scorso anno, e del colorante alimentare curcumina di cui non ho informazioni.

C'è un potenzialmente rischio di tossicità?

In tal caso potreste consigliare un integratore di Coenzima Q10 ubiquinolo affidabile?

Ringrazio anticipatamente per la risposta
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
allo stato attuale delle conoscenze non emergono rischi con l'uso delle sostanze citate, per quanto riguarda il nome dell'integratore non è concessa la prescrizione on line

Tommaso Vannucchi