Sensazione torace sinistro pesante e anche sensazione di scorrimento all interno

Salve buonasera, da stanotte che mi sento una parte del torace sinistro pesante e anche sensazione di scorrimento e piccoli dolori interni improvvisi.
Magari sono solo di origine muscolare/intercostale... sono preoccupato, spero sparosca e che sia del tutto innocuo e momentaneo...
Su google parla di placca che ostacolano le arterie coronarie o roba simile e che non arriva bene il sangue ma spero vivamente che si sbaglino... sento questa sensazione di pesantezza all interno alcune volte mi capita di sentire tonfi al cuore come una mancanza di battito

Ringrazio in anticipo il dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"...Su google parla di placca che ostacolano le arterie coronarie o roba simile e che non arriva bene il sangue ..."

Le sconsiglio vivamente di cercare su Google diagnosi bizzarre..

Sono tipici sintomi muscolari di parete toracica, come piu' volte le ho scritto

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso