Ginecomastia

Sono un ragazzo di 24 anni, mi è stata diagnosticata una ginecomastia monolaterale al capezzolo destro e questi sono i miei esami ormonali
FSH 5, 8 (1, 5-12, 4)
Lh 5, 6 (1, 7-8, 6)
Estardiolo 70 (11, 3 -43, 2) *
Testosterone 10, 02 (3-10, 60)
Prolattina 18 (4, 15, 2) *

Sono molto preoccupato perche ho motato un calo delle erezioni e durata, sono molto ipocondriaco vorrei capire la cause di tutto ci in attesa della visita andrologica.
Mi sembra di aver notato che la ginecomastia è insorta fopo una cura antibiotica con Claulin per una tonsillite è possibile qualche collegamento?
Come mai quel valore cosi alto di estradiolo?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro Lettore,
stioa tranquillo, la terapia effettuata non può dtereminare la comparsa di una ginecomastia o proiblemi di erezione.
varrebbe la pena di effettuare una visita medica da un andrologo o chirurgo, una ecografia regione mammaria e poi decisione su cosa fare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, secondo lei quali potrebbeo essere le cause? È una condizione reversibile? Parlo sia dei problemi erettivi che delle ginecomastia
[#3]
dopo
Utente
Inoltre ho paura di avere un cancro ai testicoli