Post ciclo steroidi prolattina alta

Post primo ciclo di steroidi, dopo due mesi di stacco ho tutti i valori ok tranne la prolattina che è a 34, 10.
Ciò mi causa calo di libido e difficoltà erettiva.
Devo assumere qualcosa per farla tornare al suo posto o solo aspettare?
Grazie.
Clomid può aiutare ad abbassare la prolattina?
Ho appuntamento con andrologo la prossima settimana ma volevo avere più pareri
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci e ora attenda la valutazione del suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/