Sospetta postite

Buongiorno dottore, 3/4 volte all’anno ho questo problema che in media dura 1 settimana, premetto che ho una buona igiene intima, il primo giorno si inzia a stringere il prepuzio, il secondo giorno è ancora più stretto e arrossato, poi diventa sempre più infiammato, a volte sul glande ci sono dei puntini rossi, e con il prepuzio infiammato, quando lo apro si formato dei taglietti molto dolorosi sia quando lo apro che quando lo lavo, questa volta si è stretta la pelle del prepuzio, arrossata infiammata, si sono creati i taglietti e la mattina del secondo giorno c’era dello smegma, anche se prima di andare a letto mi ero lavato, non so cosa fare cosa mi consigliate?
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Fausto Ferrini Endocrinologo, Andrologo, Sessuologo 88 4
Gentile utente
Un quadro come il suo va sicuramente visto perché suggestivo per diverse patologie .
Si consiglia quando le comparirà farsi visitare ovviamente da un andrologo.
Cordialmente

Dr. Fausto Ferrini
Specialista in Endocrinologia
Perfezionato in Andrologia
Master in Sessuologia Clinica
Andrologo Certificato SIA(Soc.It.Andr