Prostatite

Salve scrivo perché sono disperato e ormai in depressione.

Ho 46 anni e da dopo aver contratto il covid (dicembre 2021) ho cominciato ad avere problemi prostatici.
Prostatite curata a gennaio 2022, ipertrofia prostatica (lobo medio), hpv, gardnerella curata.
Durante l’anno si ripresentavano episodi di escherica coli curate con cicli di altri antibiotici che mi hanno portato ad una disbiosi intestinale (ultimo ciclo con levofloxacina alla quale ebbi reazione avversa e doxociclina insieme! ) balanite e staphylococco fecalis.
Da circa 2 mesi mi è tornata la prostatite sono stato in visita da 6 urologi a Catania che mi hanno dato solo integratori che non hanno risolto nulla e topster.
Urinocoltura pulita.
Dalla spermiocoltura risulta carica batterica 22000 colonie di citrobacter freundii che non ho trattato per non distruggere ulteriormente il cagionevole microbiota intestinale.
Ma io continuo a bruciare e non posso più stare seduto.
Possibile non si possa fare nulla?
Sono disperato e ogni mattina spero di non svegliarmi più.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
continui a farsi seguire da UN SOLO urologioe vedrà che la antipatica prostatite verrà debellata
magari varie settimane ma si guarisce !!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org