Scarsa erezione da due giorni dopo due giorni di sesso intenso , possibile

Salve sono un ragazzo di 33 anni
Faccio regolare attività fisica, non bevo, sono altro 1, 78 x 71 kg.
Sono stato due giorni con la mia ragazza che è venuta a trovarmi a Roma.
Abbiamo fatto sesso per due giorni (12 volte) è andato tutto benissimo.
Il problema è che dopo il secondo giorno che è andata via masturbandomi non raggiungo in erezione del 90%.
Erezioni notturne ci sono ma forse non complete.
Ho poca voglia e non raggiungo L erezione completa e questo mi provoca ansia e tremore durante la masturbazione.
Un mese fa ho fatto una visita di controllo dall urologo (ho deciso di farlo una volta ogni 6 mesi) e a parte un piccolo varicocele di primo/secondo grado mi ha detto che è tutto ok (controllo manuale, ecografia vescica prima piena poi vuota, ecodoppler a riposo e varie domande) non provo dolore quando urino e a parte un fastidio per il troppo sfregamento che conosco molto bene, tutto mi sembra normale.

Può essere successo qualcosa o è solo L ansia che crea una sorta di circolo vizioso?

Esami glicemia, pressione arteriosa, ossigenazione che controllo periodicamente tutto nella norma.
Premetto che sono stati due giorni molto intensi con lei e ora ho paura di non riuscire più al 100%
Cosa può essere?
Devo solo riposare un po’?
È anche un periodo molto stressante.

Grazie mille davvero sempre per la disponibilità
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore
problematica abbastanza complessa e di non facile interpretazione senza poter conoscere direttamente il paziente e poterlo visitare (cosa già fatta da altro specialista) uno stato di ansia ?,, un quadro prostatitico ?
potrebbe essere utile un esame Rigiscan per capire meglio il problema e cercare di trovare , assieme, la soluzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie davvero per la risposta .
La situazione è sempre la stessa e sono passati 5 giorni .
Erezione nutturne non complete ( mi sveglio spesso durante la notte è controllo ) inoltre ora ho un fastidio appena sopra L ano (non so forse il perineo)forse nervoso non so . Ho un ansia incredibile e non riesco più a raggiungere il 100% dell erezione . Possibile che il giorno prima andava tutto così bene e in poche ore la situazione sia crollata così ?
Le minzioni sono normalissime ( 6/7 volte al giorno ) e non ho dolore durante e bevo 2l d acqua al giorno così come con L intestìno . Possibile che con il troppo sesso abbia lesionato qualche nervo ?