Azoospermia e incinta

Salve circa cinque anni fa all’età di 18 anni ho eseguito uno spermiogramma con esito azoospermia (trovati solo 2 spermatozooi).
Questi anni li ho passati in ansia, adesso avendo rapporti con la mia ragazza è rimasta incinta, come è possibile se ero azoospermico?
Ovviamente sono contentissimo visto che tra 9 mesi diventerò padre, ma non mi spiego come sia possibile visto che quattro anni fa l’esito era di azoospermia.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

varrebbe la pena di ripetere lo spermiogramma prima di "festeggiare" o "preoccuparsi" per la gravidanza della sua donna
con 2 spermatozoi una gravidanza è impossibile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org