Referto Spermiogramma

Buonasera, ho 39 anni e ho effettuato lo spermiogramma, per prendere visone si allega link di condivisione

https://drive.google.com/file/d/1CZcOR-b9schAlUw9rbdAGWfwwB9xycB5/view?
usp=sharing

gentilmente vorrei capirne il risultato per capire se ho dei problemi di fertilità.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
pochi spermatozoi che si muovono non bene
senta il medico che le ha richiesto l'esame e valuti il motivo per averlo effettuato
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, grazie per la sua risposta... Non è stato nessun medico a richiedere tale esame, semplicemente sono 7 mesi che tento insieme alla mia compagna di avere un bimbo ma invano e quindi ho deciso di fare l'esame.
Con questi valori quindi è impossibile procreare?