Spermiogramma

Ho 27 anni e ho effettuato spermiogranma e ho i seguenti risultati: volume 4, 8- ph 7.1 - numero spermatozoi 3, 5 ml - nr totale 16, 8- motilità progressiva 19% - non progressiva 14% - totale 33% - vitalità 61%- tipici 1%
Vorrei avere consulto per quanto riguarda la possibilità di avere un figlio con mia moglie, provandoci da 10 mesi ho voluto effettuare esame.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente il suo esame presenta una oligo-asteno-teratozoospermia e per questo è consigliabile una visita specialistica per capire se siano presenti patologie in grado di interferire sulla sua fertilita'.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it