Spermiogramma

Salve dottore vorrei porle una domanda per quando riguarda lo SPERMIOGRAMMA di mio marito abbiamo appena ritirato i risultati e risulta enterococco carica batterica 100 mila premetto che abbiamo già due bimbi quello che mi ha stupito e che le forme attive sono completamente assenti e il volume completo e 1 ml può darmi un consiglio grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

per poterle rispondere è necessario visualizzare l'esame completo.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it