Improvvisa ansia di durare poco a letto

Sono un ragazzo di 23 anni e mi è venuta ansia improvvisa di durare poco, poiché premetto che ho avuto una relazione di un’anno e mezzo iniziata a 18 anni, e i rapporti sono sempre stati normali durate giuste senza mai troppi problemi mi poteva succedere di durare di meno come durare all’infinito fino a che non decidevo di lasciarmi andare.

Dopo che mi sono lasciato, non ho avuto più rapporti, fino all’anno scorso cui ho conosciuto una ragazza cui andavamo solo a letto, senza trasporto sentimentale e con lei delle volte mi poteva succedere di durare ore e ore e avere addirittura difficoltà a venire.

Ora ho conosciuto una ragazza cui c’è un coinvolgimento sentimentale cosa che non succedeva da anni e anche solo baciandomici con più intimità premetto ancora non abbiamo avuto rapporti intimi, sento che la mia eccitazione è più alta e ho paura che quando sarà per via della tanta eccitazione che mi da dureró poco.

Sono convinto che sia un fattore più psicologico di desiderio poiché non avendo avuto più coinvolgimento sentimentale e con lei si la desidero tanto ma questo mi porta ora ad avere ansia di durare poco
Grazie un’anticipo delle consulenze
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12

Ansia è normale ovvio.
Se dovesse esserci un problema costante si affronterà con Andrologo al momento giusto.
Cordiali saluti.

Guarda il video: 3 domande sull'eiaculazione precoce

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Lei dice che potrebbe essere un problema propio fisico quando intende di andare da un’andrologo.
Comunque non mi è mai successo c’è in senso tutte le esperienze che ho avuto non ho mai avuto questo problema c’è la durata era comunque normale nella norma e delle volte addirittura come detto mi succedeva che dovevi sforzarmi
Quindi è per questo che credo poche sia più un fattore di desiderio
[#3]
dopo
Utente
Qualcuno mi può rispondere questa cosa mi sta mettendo Molta ansia ancor prima che succeda qualcosa con questa ragazza.
C’è adesso anche quando pratico l’auto erotismo sto la a concentrarmi sulla durata e finisco per durare ancor meno
Ma quando ho avuto tutti i rapporti passati nom ho mai avuto questi problemi e adesso la sto vivendo così perché ?
Può comparire l’eicaulazione precoce improvvisata permetto che ancora non ho avuto rapporto con lei