è normale sentir pulsare schiena?

Soffro ansia generalizzata con panico se appoggiata seduta letto o sdraiata capita battito schiena a volte a destra a volte a sinistra.
Psichiatra dice ansia (pure mio psicoterapeuta).
Sono molto ipocondriaca.
Son in cura prendo 3 farmaci al giorno.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose, si tranquillizzi
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie tantissimo veramente, mi capita da più di un anno. Psichiatra dice cercar non badare come a volte battiti po' alti se mi metto seduta dopo essermi mossa quei 108 o 104 io sono sedentaria non faccio attività fisica e ultimi mesi fuori pochi passi a piedi. Per me fatica mi crea ansia camminare per strada, ma è un mio obiettivo a volte salgon battiti fra ansia e cose che non faccio con costante abitudine. Prendo xanax, lyrica e quentiax come terapia giornaliera. Grazie ancora! Mp
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Le confermo che nonsono. Sintomi di origine cardjaca
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Lei è "stupendo" mio psichiatra dice uguale. Esco in macchina per ora. Vivo sola e non lavoro per ora. Mi ha cambiato giornata! (Da estate 2021 ricaduta ansia panico) ancora grazie e le auguro buon lavoro. Siete preziosi.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
quindi cosa posso fare per lei da banale cardiologo ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso