Congescor con trittico e pregabalin

salve sono un uomo di 47 anni e da circa un paio di mesi prendo TRIATEC da 5mg e CONGESCOR da 1, 25
la mia cardiologa dice che la mia frequenza va bene e anche la pressione... purttroppo soffro di ansia e piccoli attacchi di panico, sono molto
agitato e prendo un po di lexotan in gocce ma sono andato da una psichiatra che oltre a consigliarmi terapia psicologica mi ha
dato TRITTICO 75MG e PREGABALIN 25MG.

non ho ancora iniziato la terapia per le mie paure degli effetti collaterali, la psichiatra mi dice che posso prenderli conoscendo anche la terapia per la pressione che sto
facendo, ma la mia cardiologa mi ha detto invece che dovrei sospendere il CONGESCOR perchè potrebbe abbasarmi troppo la frequenza cardiaca
che adesso a riposo arriva anche a 55
cosa ne pensate?

grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Nessun problema ad assumere tutti quei farmaci assieme

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#3]
dopo
Utente
Dottore volevo innanzitutto ringraziarla ancora per il suo consulto,
non ho ancora iniziato la terapia con i farmaci che mi ha prescritto la Psichiatra, ( sempre per le mie mille paure e fobie ) perchè ho paura che si abbassi troppo la mia frequenza,
nelle ultime due settimane la frequenza a riposo è stata anche di 51-53-56-58-54-55, ma poi arriva anche durante le ore della giornata a 65 - 70 -80 quando mi muovo oppure alla guida , è tutto normale ?

grazie ancora non la disturbo piu
[#4]
dopo
Utente
buongiorno dottore un ultima cosa prendo anche il Lexotan la sera 15 gocce e qualche volta all occorrenza ci sono problemi ?
Grazie mille
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
nessun problema .
ma se non assume le terapie che le prescrivono gli specialisti perché ci va?

non capisco ...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
È il mio problema ad affidarmi per le mie paure