Ansia generalizzata

Buonasera dottore grazie in anticipo le volevo chiedere l'ansia generalizzata può causare stanchezza dopo sforzi fisici?
Da premettere che ho fatto analisi del sangue ed esami cardiaci nn è risultato nulla solo un po' di ferro basso però continuo a sentire stanchezza e non riesco a fare gli sforzi fisici come prima
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore diciamo che più che stanchezza è debolezza