Problemi di respirazione notturna ansia o problema

Buonasera, da alcune settimane ho un problema di respirazione notturna, mai capitato prima.
Ho fatto una visita dal medico del lavoro essendo al lavoro, l unico parametro alterato erano i battiti molto veloci.

Siccome sono in cura presso il cim del mio paese per depressione delirante ricorrente, i cui sintomi regrediscono subito dopo l assunzione di antipsicotico.
Ho contattato il mio psichiatra che mi ha dato una piccola dose di ansiolitico nel frattempo devo effettuare elettrocardiogramma, esami del sangue.
Prendo l ansiolitico da 2 giorni di notte dormo meglio.
Vorrei capire la differenza tra respiro corto notturno e poi diurno dovuto da cause fisiche o psicologiche?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
In questo momento sta facendo accertamenti specifici per una valutazione appropriata della sintomatologia che lamenta.

Completi tutto l’iter e ne riporti i risultati al suo specialista che provvederà a prender le decisioni del caso

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/