Disfunzione erettile

Buona sera, ho 36 anni e sono diabetico tipo1 da 18 anni, soffro da quasi 1 anno di disfunzione erettile, ho fatto la mia prima visita dall' urologo una settimana fa e mi ha prescritto il cialis da 5mg da prendere per 28 giorni e poi di tornare a visita portando anche delle analisi del sangue specifiche che mi ha rischiesto.
Ad oggi è una settimana che prendo il cialis tutti i giorni dopo pranzo e non ho notato nessunissimo miglioramento per la disfunzione erettile, secondo voi è normale?
Inoltre ho notato che dopo aver assunto il cialis se mi capita una giornata lavorativa dove faccio più fatica fisica del solito (sono un magazziniere) avverto calore al viso e alle orecchie e divento leggermente rosso, ho contattato l' urologo e mi ha detto che fa parte degli effetti collaterali ma non mi devo assolutamente preoccupare, chiedo a voi quindi se sia giusto anche questo effetto di vampate di calore quando sono particolarmente sotto sforzo.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Si valuta in visita con esami diagnostici specifici per capire se tale farmaco indicato o meno.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma