Possibile rimpicciolimento del pene post trauma

Buongiorno sono un uomo di trent'anni, 5 anni fa ho subito un trauma al pene girandomi bruscamente nel letto mentre dormivo e il mio pene dopo che è successo questo misura 2 cm di meno in erezione ed è anche meno largo di prima.
adesso soffro di impotenza ma non so se attribuire questo al trauma oppure al fatto che ho assunto anche antipsicotici nello stesso periodo perché soffro anche di disturbi della sfera sessuale, perdita della libido anorgasmia.

Cosa posso fare sono già stato da un andrologo ma dopo una semplice visita non ha riscontrato niente.
I traumi possono fare accorciare il pene e creare impotenza?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
i suoi dubbi dovrebbero richiedere una visita andrologica, un esame Rigiscan, una valutazione ormoanle ed ecodoppler in modo da capire se lei abbia dei probemi fisici vascolari o solo dei propblemi emozionali

cordaili saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org