Il viagra equivalente è efficace quanto il farmaco di marca?

Salve, il mio medico generico mi ha prescritto Sildenafil 50 gr.
Secondo voi come efficacia è totalmente sovrapponibile al Viagra o un po' più debole?
Avendo letto che il farmaco equivalente.
a parità di principio attivo, può arrivare ad avere una biodisponibilità inferiore al 15% rispetto al farmaco di marca, adesso ho il timore che il Sildenafil che ho acquistato (marca Doc) non produca i benefici sperati.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.utente
un farmaco generico dovrebbe avere la stessa quantità di principio attivo, tuttavia non si ponga tale dubbio quanto invece si confronti con uno specialista per capire l'origine dei suoi problemi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it