Problemi e perdita di erezione

Gentilmente,

Sono un soggetto sano di 30 anni.

Ho una compagna da diversi anni, non ho mai avuto problemi di erezione se non in una manciata di occasioni, al contrario ho sempre avuto necessità giornaliere di rapporto e/o masturbazione.

Da 8 mesi ho intrapreso un percorso di allenamento in palestra, il quale, mi coinvolge 4/5 volte a settimana.

Ho iniziato ad assumere creatina, aminoacidi e proteine in polvere.

Negli ultimi tre mesi lo stress legato a lavoro è aumentato seppur non a livelli drammatici.

Nell’ultima settimana In un paio di occasioni, non conseguenti tra loro, ho avuto difficoltà a trovare erezione e/o mantenerla.

Noto inoltre che si manifestano degli episodi di respiro affannato e lievi palpitazioni quando penso a dinamiche di lavoro e/o a questi eventi di rapporto sessuale poco piacevoli.

Mi auguro di aver descritto una situazione ideale per una possibilità di riscontro da parte Vostra.

Proprio per di cui sopra Vi ringrazio anticipatamente.

.
[#1]
Dr. Federico Romantini Urologo, Andrologo 112 5 7
Un adeguato allenamento in palestra, ed una corretta integrazione non possono causare, di solito, problemi di erezione e performance. Tuttavia, una situazione di over-training ed eccessivo affaticamento muscolare può certamente essere causa di calo della libido e della performance sessuale.
L’insorgenza di sintomi ansiosi al pensiero di problematiche lavorative e personali sono inoltre indicativi di una situazione di stress che può accentuare la problematica. Un check-up cardiologico e successivamente andrologico potrebbe aiutarla ad ottimizzare i fattori che le stanno causando problemi.

Per visite e consulti: https://www.clickdoc.it/prenota-visita/69335/federico-romantini-urologo-alba_adriatica