Ho un pene lungo 12cm, vorrei farlo allungare ulteriormente senza ricorrere alla chirurgia

Salve, sono un ragazzo di 27 anni, vorrei un informazione.
Ho un pene che è di una lunghezza di 12 cm circa eretto, anche se devo ammettere che da un po’ di tempo che non ho un erezione proprio convinta.
Volevo sapere solo se è possibile allungarlo ulteriormente senza ricorrere alla chiururgia.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
un pene di 12 cm rientra nella normalità per un maschio italiano ( è come l'altezza che varia in italia tra 160 e 192 cm per tutti gli italiani)
non esidtono tecniche capaci di modificare le dimensioni del pene ed anche le tecniche chirurgiche sono accompagnate più da complicanze che da risultati
iapprezzabili
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org