Mi sono rotto il pene?

Buongiorno, mentre stavo avendo un rapporto con la mia ragazza, il pene ha preso contro il gluteo piuttosto che entrare nella vagina.
L'urto non ha generato lesioni o conseguenze visibili ad occhio nudo, così come acuti dolori.
Abbiamo tuttavia riscontrato una mia difficoltà ad avere una erezione e a sentire il membro rigido, piuttosto che moscio/floscio.
Si tratta di un trauma che richiede tempestive cure o attenzioni mediche?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
un "trauma coitale" del genere potrebbe non aver determinato alcunchè ma, qualche volta potrebbe, se particolarmente violento, provocare delle alterazioni del tessuto cavernoso che potrebbe portare , in fase di guarigione-riparazione, alla formazione di zone fibrotiche del tessuto cavernoso capaci di inteferire con il mccanosmo erettile.
Adesso non esiste indagine capace di verificare tae ipotesi. Veda di continuare ad avere rapport "tranquilli" rispettando le giuste "corsie di marcia". Tra 1-2 mesi effettuare una buona valutazione con un Ecocolordoppler penieno basale e dinamico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org