Lubrificanti pene

Salve a tutti,

Complimenti per questo servizio.

Qualche tempo fa ho acquistato dei lubrificanti da internet (gel intimi) che sono sponsorizzati per la loro capacità di aumentare le dimensioni del pene.
Ovviamente non credo minimamente a queste potenzialità da parte del gel, sono soddisfatto delle mie dimensioni e penso che sia solo la chirurgia in grado di fare determinate cose.

L'ho acquistato un po' per curiosità e ho preso l'abitudine di applicarne un po' per facilitare la lubrificazione durante i rapporti sessuali con la mia ragazza (non mi trovo male, non si asciuga facilmente ed ha una buona durata).
Lo uso quindi come lubrificante intimo durante i rapporti.

Il gel si chiama Gigant Gel ed ha questa composizione:

Aqua, Inulin, Alpha-Glucan, hydroxyethylcellulose, Arginine Hcl, Caffeine, Lepidium Meyenii Root Extract, Paullinia Cupana Fruit Extract, Tribulus Terrestris Root Extract, Panax Ginseng Root Extract, Zingiber Officinale Root Extract, Salvia Officinals Extract, Mentha Arvensis Leaf Extract, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Lactic Acid, Sodium Hyaluronate, Lactoferin

Volevo chiedervi se a lungo andare fa male alla pelle del pene o può causare fenomeni di sensibilizzazione, oppure sensazioni anestetiche o disfunzioni erettili varie...
Grazie per il vostro riscontro
Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
si tratta di uno dei grandi "bidoni" del web. commercializzati da società dell'est che possono rendere il maschio "eccezionale" potente, piu dotato il orezzo ufficiale in genere è di 59 o 69 Euro alla confezione ma, se lo compri subito hai un prezzo speciale, grande occasione !!! solo 39 Euro. dalle telefonate che ricevo in merito credo che siano moltissimi gli acquirenti che buttano i loro soldi.....
.cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Pozza,

la ringrazio per la risposta che ovviamente mi trova d'accordissimo.

Il mio intento infatti non è quello di ingrandire il pene, l'ho comprato per sola curiosità e capire cosa ci fosse dentro. Bene, c'è un lubrificante fatto di ingredienti di cui sopra.

Volevo semplicemente sapere se usato come semplice lubrificante durante i rapporti o le masturbazioni può danneggiare la cute o i corpi cavernosi del pene.
E se negli ingredienti di cui soora riscontra i soliti utilizzati anche dalla durex o c'è qualche sostanza che secondo la sua esperienza è dannosa.

Tutto quì.
La ringrazio
Saluti