Problema erezione e posizione del pene

Buonasera, ho sempre avuto un problema di erezione dovuto a cause psicologiche... ovvero ansia e o timidezza da prima conoscenza, se capitano rapporti occasionali, se invece conosco una donna da piu tempo anche solo qualche giorno mi calmo e va tutto bene, quindi sono escluse le cause fisiche penso...

Nonostante tutto un mio amico che ha avuto i stessi proboemi in passato mi ha suggerito che il mio problema è si di natura psicologica, ma potrebbe essere aumentato dalla, a suo parere scorretta posizione del pene nelle mutande, che io porto all insu, dritto quasi in su o leggermente piegato ai lati ma cmq verso su...
egli sostiene che va portato in giu secondo posizione naturale poiche cio favorirebbe l afflusso del sangue in maniera migliore...inoltre esporrebbe la parte piu erogena dell glande che sarebbe quella dal lato superiore di piu magari in caso di contatti corporei ecc... e insomma, non dico sia la soluzione ma potrebbe aiutare un problema, anche se di natura psicologica ma secondo lui aumentato pero da questa scorretta "usanzza"

Volevo chiedere a uno specialista se secondo voi puo essere vero che la mia posizione puo non dico provocare del tutto ma rendere difficoltosa un erezione... e se cio puo essere correlato... grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

storia da "fantasia metropolitana"
il pene si comporta e funziona indipendentemente da come venga tenuto,da o senza mutande
se ha dei dubbi senta un andrologo, il suo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org