Calo del desiderio ansia da prestazione

Buongiorno dottori, da sempre ho sperimentato ansia da prestazione... penso sia un disturbo psicologico visto che dopo aver " rotto il ghiaccio" il sesso funziona eccome... ma questo problema è limitante perché le prime volte costringe alla figuraggia... ho 27 anni sarebbe saggio prendere un aiutino... per le prime volte con una ragazza??
Per poi abbandonare la terapia??
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
una certa ansia può coinvolgere molti giovani maschi in occasione dei primi rapporti sessuali. Si faccia vedere dal suo specialista, l'Andrologo, non assuma farmaci sena sentire il suo parere
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org