Pene piccolo

Ho 17 anni sono alto 1. 80 e peso 97 kg, ho in grave problema a mio parere avere il pene eretto da 10/11 cm c'è qualche rimedio, tipo cura ormonale di GH per aumentare testosterone e di conseguenza intervenendo sul pene! Vi prego aiutatemi ci sto veramente male per questo...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
visita dal suo specialista andrologo che la aiutera' a risolvere il suo problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org