Pene piccolo

Salve

Ho 22 anni e da tempo ne soffro, vorrei sapere per essere molto breve se è possibile effettivamente avere un pene normale?
ho avuto troppe ritorsioni umilianti da ambe due i sessi e non riesco ad avere una vita normale quindi vi chiedo se non c’è ad oggi un modo potete per favore vi imploro di trovarne uno per avere un pene normale non chiedo di piu.
E vorrei sapere cosa ne pensate di bioscience istituite che promette di allungare il pene in modo continuativo con cellule staminali con il trattamento liposkill plus?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
l'angoscia di avere un pene "piccolo" è molto frequente e va trattata con una visita andrologica che possa verificare se, effettivamente, le dimensioni del pene siano ridotte.
le varie tecniche sono tutte "baggianate" per spillare un po' di soldi agli incauti lettori
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve

Grazie per la risposta ma in un breve future sarà possibile effettivamente allungare il pene? il mio misura circa (5cm) molle e la mia vita è molto soggetta a questa cosa non riesco a vivere con tranquillità.
[#3]
dopo
Utente
Correggo circa (2cm)
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
il timore, paura, angoscia di avere un pene "piccolo" fa parte di una condizione di "ansia dimensionale" che va affrontata primo con una visita da uno specialista che sia esperto del settore e poi considerare le opportunità per vivere serenamente con il pene che si ha
non quello che si sogna
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
Si ma io non voglio mare e monti voglio solo avere un pene normale che per cosa le ho scritto credo di tratti di micropenia e non riesco a fare nulla mi da troppo imbarazzo, mi fa sentire troppo male, le chiedo è possibile in un breve futuro riuscire a fare qualcosa