Liquido trasparente-giallastro e appiccicoso dal pene

Buongiorno a tutti.

E' da circa un anno che, a fasi alterne, ho perdite di liquido trasparente-giallastro e appiccicoso dal pene.

Tutto ciò è alquanto strano, dato che la prima volta avvenne dopo una fase intensa di autoerotismo.

La fase interessata non porta alcun dolore se non un senso di affaticamento lungo la zona inguinale e l'interno coscia (dovuto ad allenamenti o collegato allo stesso problema?).

Il liquido è inodore.
Non ho avuto rapporti sessuali né durante l'anno né nel periodo antecedente al problema.

Ringrazio in anticipo chiunque risponderà!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
la presenza di questo liquido potrebbe far pensare ad uno stato infiammatorio prostatico
consulti uno specialista per le indagini opportune e le eventuali terapie, se necessarie
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org