Non riesco ad eiaculare

Salve dottori, ho 16 e non sono mai "venuto", questo perché nonostante mi masturbi non riesco ad eiaculare.
Inoltre, la pelle, dopo che scopro il glande e inizio con la pratica, si arrossa e non so cosa fare.
So che in via telematica è difficile spiegare, io ho provato a farlo al meglio, spero possiate aiutarmi, grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
credo sia il,caso di parlarne con il suo medico o con un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie, anche se nonostante ciò, alcune notti mi sveglio con delle polluzioni. Grazie per la risposta.