Possibili danni al pene da stretching?

Buongiorno,
ho una leggera fimosi, posso scapucciare tranquillamente il pene ma devo tirare un po quando e' in erezione per abbassare il prepuzio completamente.

Stavo facendo un po di stretching, ovvero tiravo giu il prepuzio al massimo, e la situazione sta migliorando.

Tuttavia ho notato che quando il pene e' moscio se abbasso il prepuzio ho notato un leggero allargamento direi alla base del glande, o tra il glande e il corpo del pene.
O forse e' la parte alta del corpo del pene che riesco a vedere se abbasso molto il prepuzio.

Ho rotto qualcosa?
In altri termini la parte tra il corpo e il glande se abbasso molto il prepuzio sembra che sporga di piu.

Avverto anche un dolore molto leggero sulla sinistra.

Grazie della disponibilita'.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

si faccia vedere da un medico, andrologo o urologo, in carne ed ossa per una valutazione del suo problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org