Si può essere incinta dopo una penetrazione di pochi secondi solo del glande?

salve scrivo perché mi trovo in un pieno stato d'ansia dato che ieri con la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto protetto e con eiaculazione esterna e circa dopo 3 ore abbiamo fatto del petting senza intimo (strusciando i nostri genitali) e da qua la prima domanda: è possibile che del liquido seminale sia rimasto sul pene dal rapporto di qualche ora prima oppure che del liquido preseminale (da quello che so in grado di fecondare) sia finito all interno della vagina?
Dopo di che arriva il tasto dolente: ho avuto la stupida idea di penetrare senza protezioni ma per pochi centimetri (solo il glande) e per pochissimi secondi forse un paio preciso inoltre di aver fatto caso se fosse presente del liquido preseminale che non era presente e asciugando il glande prima di entrare.
Inoltre lei è nel suo periodo fertile e la cosa mi rende ancora più ansioso.
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore stia e state tranquilli
una gravidanza avrebbe del miracoloso con queste manovre
in futuro state più attenti ed usate una contraccezione seria
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore le scrivo di nuovo perché oggi la mia ragazza avrebbe dovuto avere il ciclo e dopo 3 giorni di dolori descritti da lei come tipici del ciclo ha invece avuto solo una piccola perdita di sangue chiaro. Secondo lei c'è da preoccuparsi?