Possibilità di essere incinta?

Salve, ieri ho avuto il mio primo rapporto sessuale protetto col mio ragazzo.
Il preservativo sembrava essere messo bene, non si è sfilato, inoltre è venuto fuori (lontano dalla mia vagina) e anche dopo un po' di tempo.

Prima che venisse (scusate se ora sarò un po' esplicita e volgare), mi sono come "strusciata" sul pene senza preservativo ma sono rimasta alla base, e ho il terrore che del liquido pre seminale possa essere andato a contatto con la mia vagina, anche se non ho visto uscire nulla e in ogni caso sarebbe finito sulla sua pancia.

So che probabilmente mi sto rispondendo da sola, ma sono parecchio paranoica e ho il terrore di essere incinta, mi spavento al primo dolore che sento al basso ventre quando magari, invece, è semplice aria.

Dico anche che sono all'ottavo giorno di ciclo e il mio ciclo dura circa 34/35 giorni, quindi sono in periodo infertile e il periodo fertile dovrebbe iniziare tra qualche settimana se non poco più.
Ho troppa ansia per attendere fino alle prossime mestruazioni e ho bisogno che qualcuno mi tranquillizzi.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il preservativo non si è sfilato , e quindi il liquido spermatico non si è versato in vagina , non corre alcun pericolo di gravidanza indesiderata.
Se la mia descrizione non è consona , allora deve assumere la contraccezione post-coitale ( quella dei 5 giorni dopo )
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, il preservativo non si è mai sfilato e non abbiamo avuto un rapporto completo, quindi abbiamo concluso "con le mani" ed è venuto sulla sua pancia e a distanza dai miei genitali.
La ringrazio della risposta, sono molto più tranquilla adesso.
Il mio timore riguardava la parte dello "strusciamento" perché temevo che fosse uscito liquido pre eiaculatorio, ma il mio partner mi ha detto che non è uscito nulla e che comunque sarebbe finito sempre sulla sua pancia.
Se è credente le auguro una buona Pasqua e la ringrazio ancora per la sua risposta!