Cattivo sapere vaginale

Salve a tutti.
Una volta il mio ragazzo voleva praticarmi il cunnilingus, e mi disse che la mia vagina aveva un brutto sapore (niente riguardo l'odore).
Il giorno dopo ho iniziato a stare male per via della cistite, volevo sapere se ci sia la possibilitá che il brutto sapore dipendesse da quello.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una vaginite/vaginosi , soltanto un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale oppure una coltura di tampone vaginale specifica potrebbe chiarire il dubbio.
Inoltre una variazione del pH vaginale dovuta ad assenza di bacilli di DODERLEIN potrebbe causare questo tipo di manifestazione clinica.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI