Normogin compresse vaginali come conservare?

Buona sera ho acquistato stamattina le compresse vaginali normogin, volevo sapere se devo conservarle subito in frigo oppure conservarle in frigo nel momento che le apro?
In farmacia me le hanno date così non in frigo e non mi hanno detto nulla su come conservarle, quindi volevo un consiglio da voi.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' importante non esporre il contenitore ad elevate temperature
Conservare in frigorifero (2 C - 8 C).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, grazie mille