Vulva eccessivamente gonfia

Salve, ho davvero bisogno di sapere cosa posso fare per alleviare il gonfiore della mia vulva.

Ieri in seguito a un rapporto nel quale ho percepito dolore per la poca lubrificazione e troppo strofinamento, nel tornare a casa mi sono spaventata perchè tutta la vulva compreso il cappello del clitoride erano eccessivamente gonfie, quasi pompate, ho provato a mettere una crema lenitiva ma sembra non passare, sta mattina ho controllato ed è rimasta tale.
Cosa mi consigliate di fare?
come posso alleviare il gonfiore e bruciore?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se si tratta di una vulvite allergica , dovrebbe assumere antistaminici , ma tutto ciò va confermato con un accurato controllo vulvologico . Non mi sembra corretto nei suoi confronti consigliare una terapia senza una precisa diagnosi
BUONA PASQUA

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI