ureaplasma urealyticum

Salve, a seguito di una infezione da Ureaplasma Urealyticum, curata con Doxicicilina 200mg per 10 giorni, Levofloxacina 500mg per 10 giorni e Azitromicina 500mg per 6 giorni e debellata in quanto da due tamponi vaginali e una urinocoltura non è stata più riscontrata, dalla risonanza magnetica bacino - pelvi con mezzo di contrasto è stata riscontrata una infiammazione della sierosa del pavimento pelvico con estensione verso l'emilato e di destra e la guaina di rivestimento dell'ileopsoas.

Il medico mi ha consigliato di prendere il cortisone per togliere tutto l’infiammo, sostenendo che ormai l’infezione sia passata.

Cosa ne pensate?
Grazie.

Vorrei
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La flogosi (infiammazione ) se di notevole entità il cortisonico può andare anche bene , alternativa potrebbe essere l'utilizzo di antiflogistici.
SALUTI e Buona Pasqua

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI