Infezione vulva cura per partner

Buon giorno, il mio ginecologo mi ha riscontrato un infezione alla vulva, che sto curando con macmiror complex, solo esternamente senza applicazione interna.
Si è scatenata dopo cura antibiotica di 10 giorni.
Volevo capire se è necessario che il mio partner applichi anch’esso la crema.
Abbiamo avuto solo rapporti protetti e lui non ha nessun tipo di fastidio.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se il partner è asintomatico , non deve effettuare alcuna terapia.
A titolo preventivo utilizzare un detergente intimo a base di clorexidina.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI