Esito biopsia su lesione vescicolata vulva

Buongiorno, mia figlia di 26 anni ha avuto uno sfogo nelle zone intime, e per un giorno dolore alla vulva.
È stata sottoposta a una biopsia che riporta quanto segue:
Iperortocheratosi ed acantosi della lamina epiteliale squamose, sullo sfondo di focali stravasi ematici e flagosi essodutiva e produttiva aspecifica a prevalente distribuzione perivascolare del chorion.

Se cortesemente possiamo avere delucidazioni in merito e sapere come comportarsi.

Grazie.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve,
Sicuramente una visita specialistica dermatologica è fortemente consigliata. Bisogna sapere le abitudini sessuali, e altro per meglio indirizzarsi. Potrebbe essere lesione flogistico infettiva.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro