Dolore pelvico

Da un po’ di mesi ho vari problemi intimi:
Circa 4-5 mesi fa ho avuto una candida forte accompagnata da una fuoriuscita di una piccola cisti vicino al buco che poi è rientrata (non era ciste di Bartolini) ho curato con ovuli, canesten e per ultimo l’antibiotico poiché solamente con ovuli e crema non andava via.
Poi ho avuto la cistite un paio di volte.

Inoltre ho dolori durante i rapporti e questo sta creando un po’ di discussioni con il mio ragazzo perché a causa di questo dolore non mi viene più voglia di farlo.

Mi fa male soprattutto durante una penetrazione lievemente più profonda.

Poi a volte la mia vagina rilascia un odore sgradevole e anche se mi lavo varie volte non va via.

A volte viene anche da solo il dolore per un paio di ore poi va via, un dolore come quando ho le mestruazioni.
E spessissimo mi fa male quando ho la vescica piena.

Non so più cosa fare...
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
È necessario fare una visita,un tampone e in Pap test .Inoltre fare uno swab test per escludere la vulvodinia.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212