Salve ho fatto una visita ginecologa e mi hanno detto che nell’ovaio sinistro ho una ciste ovarica

Salve ho fatto una visita ginecologa e mi hanno detto che ho una ciste ovarica di 36x24 priva di setti con piccola vegetazione di mm 3 nel polo inferiore color score 1
Cavo Douglas non versamento
Ovviamente mi ha fatto fare tutte le analisi
Infatti martedì le vado a ritirare
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., lei mi sta solo dando un'informazione, non un quesito cui rispondere. Le cisti ovariche sono patologie abbastanza comuni, per capirne la gravità bisogna valutare alcuni parametri. Quelli da lei forniti sembrano tranquillizzanti, consiglio tuttavia di attendere il risultato degli esami e di sottoporli al ginecologo di riferimento. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli