Sangue nelle mutande dopo cistite

Una settimana fa alla mia ragazza è finito il ciclo ed il giorno dopo sono iniziati i dolori da cistite (ogni tanto ci soffre), ha iniziato a prendere delle vitamine che dovrebbero combatterla e dopo 3/4 giorni sono finiti i dolori.

Ieri ed oggi (è anche in ovulazione) ha delle perdite rosse nelle mutande (che in questa settimana non ha mai avuto).

È una conseguenza della cistite, anche se da 3/4 giorni le sono spariti i dolori o può essere altro?

Per completezza, abbiamo avuto 2 rapporti protetti il giorno che le è finito il ciclo ed uno l'altro ieri (in tutte le occasioni aveva molta secchezza).
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La presenza del sangue probabilmente è legata al cosiddetto "spotting da ovulazione " che non sempre è presente e che molte donne considerano come flusso mestruale .
Non rappresenta un evento "patologico " anzi potrebbe essere un indicatore di ovulazione .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta. La nostra preoccupazione è data dal fatto che non è mai successo prima.
E il primo pensiero è andato alle perdite da impianto anche se razionalmente non può essere visto che abbiamo avuto rapporti protetti 1 settimana fa e che è ora in ovulazione.