Ritardo mestruazioni

Buonasera, settimana scorsa ho dovuto fare una cura di Bentelan per tre giorni, mentre per altri tre giorni ho dovuto prenderla a metà.
Il ciclo doveva arrivarmi 2 giorni fa ma ancora nulla, potrebbe essere dovuto alla cura?
Preciso che l’ultimo rapporto è stato il 29/03 ovviamente protetto e il mio è sempre stato un ciclo regolare.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Il Bentelan in genere non porta ritardo.Se tra una settimana non arrivano le mestruazioni, faccia una Beta hcg su sangue.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212