Mestruazioni abbondanti

Buonasera ho 43 anni e 2 gravidanze avvenute con cesareo.
A seguito dell'ultimo parto (12 anni fa) il mio ciclo è cambiato: arriva ogni 20 giorni, molto doloroso e soprattutto abbondante con perdite di grossi coagoli tanto da causare anemia.
Ho eseguito nel tempo diverse visite senza arrivare ad un rimedio.
Vorrei un vostro parere se possibile
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Valutare la possibilità di terapia con pillola o in alternativa una spirale medicata.

Dr. Piero Serroni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Vorrei chiederle se potrebbe essere la spiaggia di eventuali malattie.Grazie