Uso gli ovuli meclon da 3 giorni, ma è arrivato il ciclo, posso continuare lo stesso?

Salve, ho un infezione vaginale, e mi porta ad avere solo molto bruciore, avevo iniziato la cura da 3 giorni con gli ovuli meclon e la crema travcort ma oggi mi è arrivato il ciclo, e ho ancora bruciore, posso continuare lo stesso?
Oppure faccio male?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Gli ovuli vaginali durante i flussi mestruali perdono la loro efficacia , in quanto parzialmente eliminati con il sangue mestruale.
Per il bruciore vulvare può continuare la terapia topica vulvare e sospendere momentaneamente la terapia vaginale con ovuli.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI