Incinta senza penetrazione

Buongiorno, scusate il disturbo, ma ho un forte dubbio e vorrei avere delle risposte a riguardo.
Non ho mai avuto rapporti completi e prendo la pillola Visofid per curare l'acne.
Da qualche tempo ho iniziato ad avere rapporti preliminari con il mio ragazzo e, l'ultima volta, è capitato che mi toccasse con le dita sporche di liquido.
So che è improbabile la cosa, ma da allora ho qualche dolore alle ovaie e al seno e non so se è dovuto al fatto che tra due settimane mi deve venire il ciclo (sindrome premestruale) e alla paranoia riguardo alla faccenda o altro.
Non c'è nessuna possibilità che io sia incinta, vero?
Anche se c'è stato contattato con il liquido, prendendo la pillola (in modo preciso: mai saltata e mai avuto casi di vomito o diarrea), sono al "sicuro"?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Veramente impossibile l'insorgenza di una gravidanza indesiderata , senza eiaculazione in vagina e con una contraccezione sicura come la pillola estroprogestinica (visofid) con dosaggio estrogenico medio -alto .
Si tranquillizzi
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI