Rapporto a rischio il sesto giorno di ciclo

Buonasera, mi scuso per il disturbo ho un ciclo regolare, di 29/30 giorni.
Il 6 Giorno del mio ciclo, nel mese di febbraio ho avuto un rapporto e mi chiedevo se è possibile che io in quel giorno Fossi fertile! in tal giorno non ho avuto sintomi di una ovulazione in corso da quello che ricordo.
Buonasera e Grazie
[#1]
Dr. Sandro Petrilli Ginecologo 23 1
Se il rapporto è avvenuto al 6 gg del ciclo contando dal primo gg dall'inizio del flusso mestruale ed ipotizzando che si trattasse realmente di flusso mestruale è pressocchè impossibile rimanere incinta. Al contrario se non si trattava di un reale flusso mestruale ma di spotting la gravidanza non può essere esclusa

Dr. Sandro Petrilli
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
via Ficai 6-Monte San Savino 33314974152