Quando si può iniziare a vedere embrione con battito?

Mia moglie con U.
M. il 17 di gennaio ha fatto oggi una eco transvaginale che ha evidenziato una camera gestionale di diametro medio 12mm con presenza di sacco vitellino ma ancora senza echi embrionali.
Livelli beta HCG 18/02-50, 21/02 - 289, 28/02-5800.
Dovremmo già vede embrione con battito o è ancora troppo presto?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' preferibile eseguire una ecografia trans-vaginale (TV) almeno alla fine della sesta /inizio settima settimana reale di gestazione , non di amenorrea ( assenza mestruale) questo perchè ci può essere stata una ovulazione tardiva e conseguente impianto tardivo dell'embrione e la misurazione del CRL è più affidabile con la conseguente rilevazione dell'attività cardiaca fetale.
In bocca al lupo !
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta.
Speriamo un una evoluzione positiva.

Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno,
la aggiorno sui livelli beta HCG,

la prossima settimana la moglie fa una ECO e tutto sarà più oggettivo.
Domanda: la crescita deli livelli beta HCG è buona considerando che l'ovulazione era l'8 di febbraio?

Grazie mille ancora
[#4]
dopo
Utente
Buongiono,
oggi fatto eco intravaginale. Embrione con battito, CRL 11mm, ridatazione UM a 24.01 e siamo a 7+2.

Grazie mille
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
IN BOCCA AL LUPO !!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI